Il mio primo passo

Ciao a tutti,

                    intanto voglio ringraziare tutti gli amici che mi hanno sostenuto e incitato nella scelta di aprire un blog.

Questo articolo lo dedico a tutti voi e lo voglio dedicare ad una persona speciale che purtroppo non c’è più, mia mamma.

Mia mamma (Ross) è sempre stata una donna forte, è stata la mia forza, la sua prematura dipartita mi ha inflitto un duro colpo che ancora adesso faccio fatica a metabolizzare.

Ho deciso quindi nel tempo di non chiudermi nella depressione ma anzi di riprendermi, alzare la testa e rilanciarmi, ho preso una decisione drastica come quella di lasciare tutto e cercare nuovi orizzonti, nuove avventure, insomma scrivere un nuovo capitolo della mia vita.

Quindi ho deciso di partire per la Thailandia, ho deciso di andare in uno dei Paesi che ho sempre sognato di visitare ma non avevo mai avuto la forza e il coraggio d’inseguire i miei sogni.

Quindi eccomi qua a scrivere il mio primo articolo sul mio blog, e cercherò di raccontarvi le mie avventure, le mie esperienze in questo fantastico Paese che si chiama Thailandia.

Intanto un abbraccio a tutti.

Siete tutti speciali.

Denis Zanirato

2 commenti

    • Grazie mille Alice, mi son trovato in un bivio ed ho deciso di scegliere una via non semplice, quello di lasciare tutto e inseguire un sogno. Per ora la scelta si sta rivelando giusta, sto trovando il mio posto nel mondo e anche tanta felicità, con questo non dimentico chi mi ha sostenuto e mi sostiene, anzi sono/siete tutti nel mio cuore.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...